panoramica del sistema
Il nostro software è stato progettato e sviluppato internamente per aiutare le organizzazioni a controllare, gestire e migliorare il livello di conformità alla legge.
C365Cloud è ospitato sul cloud Amazon EC2 altamente resiliente, che offre prestazioni elevate e tempo di attività del sistema.
Una visualizzazione live e dinamica di tutti i livelli e gruppi di un'organizzazione è disponibile tramite dashboard Executive a cui si accede direttamente tramite C365Cloud o inviati tramite e-mail a intervalli concordati, consentendo agli utenti di tracciare, monitorare e creare report sulle prestazioni facilmente.
L'accesso a dashboard individuali, su misura e univoci si basa sul ruolo lavorativo e sulla responsabilità degli utenti.
Tutti i dashboard possono essere scaricati in PDF, Excel o Word o inviati tramite e-mail su base programmata per supportare il reporting e l'assicurazione regolari del consiglio di amministrazione.
Gli avvisi e-mail automatici sono configurati per garantire notifiche tempestive del lavoro o dell'azione richiesta e anche per le escalation in cui la gestione delle attività concordata e gli obiettivi delle politiche non vengono raggiunti come pianificato o quando le azioni non vengono completate entro i tempi concordati.
Un aspetto unico di C365Cloud è la sua capacità di "estrazione automatizzata" dai documenti caricati, inclusi i PDF. Ciò consente a C365 di estrarre azioni dai documenti caricati con il proprio ciclo di vita e di nominarle automaticamente al titolare dell'azione pertinente per consentire il completamento di tali azioni/azioni correttive nel tempo specificato. Tutte le azioni estratte sono scaricabili in Microsoft Excel. C365 supporta la maggior parte dei tipi di file di documenti e foto. I tipi di file supportati includono PDF, Excel, Word, PowerPoint, CSV, DXF, JPEG, WMV.
C365Cloud estrae automaticamente le azioni dai rapporti di indagine per compilare un database di azioni basato sul rischio. Supportato dall'invio automatizzato di report personalizzati e da visualizzazioni di dashboard grafiche in tempo reale "live e dinamiche".
C365Cloud offre ai nostri clienti utenti illimitati basati su browser. Ogni utente ha un account individuale configurato con accesso solo alle aree specifiche della politica e della documentazione di cui è responsabile. Genericamente possiamo differenziare i livelli di accesso fino al singolo utente o team, per ruolo e responsabilità unici.
C365Cloud viene distribuito come servizio completamente supportato a tutti gli utenti autorizzati. Ogni cliente avrà un account C365 dedicato e un team ServiceDesk, che sarà a disposizione 365 giorni all’anno per aiutare tutti gli utenti e gli amministratori a sfruttare al massimo le capacità del sistema e massimizzare le prestazioni. Questo approccio “Software as a Service” garantisce flessibilità e reattività alle mutevoli esigenze e alla metodologia con cui si ottiene la conformità. Questo ha lo scopo di rimuovere l’onere amministrativo dai client nel mantenimento delle prestazioni del sistema e dell’esperienza utente.
Richiedi una DemoIl sistema invia automaticamente i lavori alla persona interessata, prima della scadenza per garantire che nessun compito o data di scadenza vadano persi. I lavori possono essere spediti via e-mail, con una frequenza concordata, con solleciti emessi più vicino alla data di scadenza.
C365Cloud fornisce ai nostri clienti un repository sicuro centralizzato accessibile da tutti gli utenti autorizzati.
Contattate il nostro team oggi stesso per richiedere una demo personalizzata e per sapere come C365Cloud potrebbe aiutarvi a trasformare le vostre operazioni.