Sportello per le riparazioni
L’Help Desk per le riparazioni di C365Cloud funge da assistente di approvvigionamento automatizzato. Questo modulo fornisce un metodo coerente per la registrazione e la gestione dei guasti, dando priorità alla manutenzione reattiva di conseguenza e programmando in modo proattivo la manutenzione preventiva pianificata e i controlli di conformità.
Il nostro Help Desk per le riparazioni consente alle organizzazioni di acquisire dati in relazione a tutti i lavori intrapresi, con la possibilità di estrarre azioni con il minimo intervento manuale.
Ricevi sia il prezzo fisso che i preventivi stimati, con la possibilità di tenere traccia della durata dei preventivi in ogni stato, segnalandoli al personale chiave dove i tempi superano le politiche e le procedure.
Insegue automaticamente i fornitori che non rispondono
Quando viene richiesto un preventivo a un fornitore ma sta impiegando troppo tempo per rispondere, il sistema lo indirizzerà automaticamente per una risposta.
Ottieni rapidamente preventivi per più fornitori
Compila i dettagli una volta per un preventivo, seleziona i tuoi fornitori e il tuo preventivo verrà inviato a tutti loro - schemi/disegni, allegati e tutto il resto.
Citazioni in più valute
Se utilizzi fornitori internazionali, il sistema consente più valute durante la quotazione.
Tieni traccia dello stato di avanzamento delle attività
C365Cloud notifica automaticamente il personale pertinente durante il processo di un'attività. Ricevi avvisi quando i lavori sono stati creati, quando sono in corso e quando sono stati completati, consentendo alle organizzazioni di monitorare gli SLA.
Gestisci le approvazioni
Il nostro modulo di Help Desk per le riparazioni consente una gamma di limiti di approvazione sui preventivi e l'approvazione delle fatture, assicurando che nessun preventivo o fattura venga approvato senza il consenso.
Memorizza gli orari delle tariffe
Se hai accordi con determinati appaltatori, il nostro modulo di Help Desk per le riparazioni può memorizzare la pianificazione degli accordi tariffari per consentire l'immagazzinamento di materiali standard da parte di appaltatori selezionati.