salute e sicurezza
La nostra soluzione aiuta numerose organizzazioni con i loro requisiti di salute e sicurezza
C365Cloud aiuta le organizzazioni a segnalare incidenti, incidenti e quasi incidenti, facilitando la conformità ai requisiti RIDDOR (Health and Safety Executive). Offriamo oltre 100 moduli distinti per la conformità in materia di salute e sicurezza abilitati ai dispositivi mobili e la gestione PPM. Ciò include il completamento delle valutazioni dei rischi per la salute e la sicurezza.
C365Cloud aiuta le organizzazioni a segnalare incidenti, incidenti e quasi incidenti, facilitando la conformità ai requisiti RIDDOR (Health and Safety Executive).
C365Cloud può aiutare le organizzazioni a gestire la salute e la sicurezza in tutta la loro proprietà. Il nostro sistema supporta le organizzazioni con la gestione degli incidenti, la gestione dell’audit e le valutazioni del rischio, comprese le apparecchiature dello schermo di visualizzazione, le valutazioni dinamiche del rischio e le valutazioni del rischio del ruolo.
Il permesso di lavoro è un metodo di best practice collaudato per garantire la sicurezza in ambienti e siti di lavoro pericolosi e pericolosi. Ogni volta che vengono eseguiti lavori di manutenzione o altri lavori, è necessario rilasciare un modulo di permesso di lavoro prima dell’inizio dei lavori. Il modulo C365 e-Permit to Work automatizza e semplifica il processo di gestione dei permessi. Il nostro modulo e-Permit to Work è progettato per essere facile da usare, consentendo agli appaltatori di richiedere elettronicamente un permesso di lavoro che viene inviato direttamente al personale autorizzato per l’approvazione.
Gestisci i tuoi fornitori tramite C365, assicurandoti che soddisfino i KPI attraverso dashboard live e dinamici. I dati che generano questi dashboard sono esportabili in Microsoft Excel qualora fosse necessaria un’analisi più dettagliata.
C365Cloud genera automaticamente registri del sito come l’igiene dell’acqua e la sicurezza antincendio, sulla base delle informazioni riportate all’interno del sistema. Le informazioni riportate nei registri continueranno a essere costruite quando i rapporti verranno aggiunti al sistema e alla fine riporteranno un quadro annuale dell’attività di manutenzione. I registri possono essere scaricati in excel o possono essere inviati automaticamente al personale chiave con una frequenza concordata.
Il nostro modulo di accesso residente consente ai clienti di scaricare una versione dei rapporti adatta ai tenant tramite un portale tenant. È facilitato dall’estrazione dei dati chiave rilevanti dai certificati, creando automaticamente documenti che possono essere emessi direttamente agli utenti finali. Grazie all’innovazione di questo modulo, abbiamo facilitato la capacità dei nostri clienti di fornire facilmente versioni di documenti compatibili con i tenant senza che gli amministratori debbano rivedere manualmente ogni certificato.
Il nostro modulo di gestione dei pub è progettato per consentire ai gestori dei pub di accedere a un portale con marchio e visualizzare le conformità associate specificamente al loro pub. Ciò è facilitato dall’estrazione dei dati chiave rilevanti dal sistema principale e dalla loro visualizzazione in un portale di facile navigazione.
Gestisci i record di formazione e il CPD all’interno di C365Cloud.
Attraverso l’integrazione con il sito Web CQC, C365Cloud può visualizzare gli ultimi risultati CQC di tutte le case di cura e consentire anche di caricare le ispezioni sul software in modo che i risultati possano essere tracciati, gestiti e monitorati.
Contattate il nostro team oggi stesso per richiedere una demo personalizzata e per sapere come C365Cloud potrebbe aiutarvi a trasformare le vostre operazioni.